top of page
Immagine del redattoreAIA Foggia

Gli auguri del Presidente dell'AIA Carlo Pacifici a tutti gli Arbitri Italiani



Le Festività Natalizie rappresentano sempre un'occasione di gioia e condivisione.

Il primo pensiero è però di ringraziamento a tutti gli arbitri, non solo per l'attività svolta settimanalmente sui campi in ogni parte d'Italia, ma per quello stile che li caratterizza nella vita di tutti i giorni.


Essere il Presidente dell'Associazione Italiana Arbitri significa infatti rappresentare, con grande orgoglio, un movimento di ragazzi e ragazze che si distingue per le proprie doti umane e morali.


Pari ringraziamento deve essere rivolto a tutti i Presidenti Sezionali e Regionali, dirigenti, consiglieri o semplicemente colleghi più esperti, che quotidianamente si mettono al servizio dei giovani per la loro crescita sportiva e di conseguenza umana.


Un abbraccio infine a tutte le famiglie dei 33 mila associati italiani che, con il proprio supporto e talvolta con sacrifici nel vederci lontani, ci permettono di svolgere questa magnifica attività, inseguendo ognuno i propri sogni e coltivando la passione che per alcuni dura da danti anni...


Si sta per aprire un 2024 ricco di sfide, che ci vedrà impegnati su più fronti, uniti come sempre dallo spirito di appartenenza all'Associazione Italiana Arbitri.


A nome mio personale, del vice Presidente Alberto Zaroli e del Comitato Nazionale, giungano a tutti gli associati italiani i migliori auguri di Buon Natale e di un radioso 2024 che porti soddisfazioni sportive e personali!

Il Presidente Carlo Pacifici



3 visualizzazioni0 commenti

Commenti


Logo AIA.png

Sezione di FOGGIA

bottom of page